-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tortoreto, “il mare per tutti”: nasce una nuova postazione per i disabili FOTO

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 11 Agosto 2021 @ 23:00

Tortoreto. Un lungo corridoio sulla spiaggia arricchito da un gezebo e due sedie job “sand and sea” di nuova generazione che consentono a coloro che hanno ridotte capacità motorie di poter entrare in acqua.

 

Il progetto “il mare per tutti” a Tortoreto si arricchisce di una nuova postazione nella zona nord della cittadina. La spiaggia attrezzata, infatti, è stata inaugurata a sud dello chalet Santa Fe e s unisca quella già operativa nella zona sud della riviera, aperta nelle scorse settimane.

Il progetto del Comune di Tortoreto ha incontrato il finanziamento della Fondazione Tercas. E oggi l’accesso n spiaggia dedicato ai disabili è stato ufficialmente inaugurato alla presenza degli amministratori del Comune di Tortoreto, guidati dal sindaco Domenico Piccioni e da Tiziana Di Sante, presidente della Fondazione Tercas. Alla breve cerimonia era presente anche Francesco Coccia, vice-presidente dell’Anffas Teramo che ha fornito suggerimenti utili per allestire lo spazio.

 

“Continuiamo il percorso per migliorare Tortoreto con interventi che ci permettono di far apprezzare il nostro territorio ad un pubblico sempre maggiore”, ha commentato il sindaco Piccioni.

“Tutte le persone con esigenze particolari sono le benvenute a Tortoreto e, nei prossimi mesi, prevediamo ulteriori interventi per l’accessibilità del nostro territorio”.

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate