mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoTortoreto, disservizi nella raccolta dei rifiuti: la lettera dell'albergatore

Tortoreto, disservizi nella raccolta dei rifiuti: la lettera dell’albergatore

Tortoreto. Il titolare dell’Hotel Clara, a Tortoreto, in una lettera segnala alla Poliservice (e alla stampa) una serie di problematiche, a ridosso della propria struttura in via Archimede a Tortoreto, legate alla raccolta dei rifiuti.

L’albergatore, che lamenta la scortesia degli addetti, segnala il fatto che in un edificio attiguo è stata realizzata un’isola ecologica e da quattro giorni, sul marciapiedi, restano i rifiuti.
“Di fronte ad una richiesta del perchè non venivano le caricate le buste”, racconta l’albergatore,” mi è stato risposto in maniera sgarbata, dicendo che mi sarei dovuto informare sul calendari della differenziata. Il mio non voleva essere un richiamo, ma una semplice richiesta.

Spero che si intervenga presto per risolvere questa situazione, che arreca danno alla mia struttura ma anche al decoro del comune. Volevo precisare che i bidoni non vengono mai lavati, solo una volta dopo le mie insistenze, e i cattivi odori che emamano costringe la clientela a tenere chiuse le finestre”.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES