6.5 C
Abruzzo
giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoTortoreto, da maggio in servizio 5 nuovi vigili: concluso il concorso

Tortoreto, da maggio in servizio 5 nuovi vigili: concluso il concorso

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 22 Aprile 2022 @ 18:00

Tortoreto. Cinque agenti in più nel comando della polizia locale di Tortoreto.

 

Si sono concluse, nelle ultime ore, le procedure concorsuali per assumere 4 nuovi agenti con contratto a tempo indeterminato per sei mesi l’anno. Sul sito web dell’Ente è stata già pubblicità la graduatoria definitiva e che consentirà di procedere, in tempi rapidi alla relativa assunzione.

 

Ieri sera si è conclusa la procedura di concorso per l’assunzione di quattro agenti di polizia locale a tempo indeterminato per sei mesi l’anno (part time verticale al 50%).

Gli agenti sono stati selezionati da apposita commissione e hanno dovuto superare una prima prova scritta, due prove pratiche relativamente all’abilità di guida e all’efficienza fisica e la prova finale orale. Erano 135 i candidati ammessi al concorso

La prossima settimana sarà conclusa anche la procedura di mobilità già avviata dall’ente per un ulteriore agente di polizia a tempo indeterminato e full time.

“Dal mese di maggio l’attuale dotazione organica del comando avrà quindi cinque agenti di polizia locale in più per tutti i servizi di competenza sul territorio a tutela della comunità e degli ospiti”, commenta l’assessore Arianna Del Sordo.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'