martedì, Novembre 29, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoTortoreto, contante ed estratti conto: problemi allo sportello Postamat

Tortoreto, contante ed estratti conto: problemi allo sportello Postamat

Tortoreto. Postamat con “poco” contante nel fine settimana e impossibilità, per chi chi vuole avere un estratto conto all’Atm, di poterlo stampare.

 

I disservizi sono stati segnalati nei giorni scorsi da alcuni utenti che utilizzano il Postamat di via Archimede a Tortoreto. Disservizi che sono state segnalate nel corso del fine settimane e fatte presente anche al direttore dello sportello postale. Problematiche che, al contrario, non sono state riscontrate nello sportello del paese.

 

“Diversi cittadini mi hanno segnalato questo problema”, sottolinea Domenico Di Matteo, presidente del Comitato civico Val Vibrata Monti della Laga. “ Da una parte la questione del contante al Postamat, che per una cittadina che ha una vocazione turistica, non è certo l’ideale. E poi l’impossibilità di poter stampare l’estratto conto. E’ stato risposto di attivare l’app, ma non tutti hanno dimestichezza con questi sistemi e preferiscono il cartaceo. Pertanto mi auguro che tali problematiche possano essere risolte”.

 

 

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES