-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tortoreto, con il “borgo in fiore” si apre la stagione dei mercatini

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 28 Maggio 2021 @ 20:12

Tortoreto. Con “borgo in fiore” appuntamento fieristico dedicato a piante, fiori e prodotti dell’artigianato, in programma domani, 29 maggio (dalle 8 alle 20 nel centro storico), si apre a Tortoreto la stagione dei mercatini estivi.

 

Negli ultimi giorni, infatti, prima in giunta e poi con la sottoscrizione di una convezione dedicata, l’Ente ha pianificato il programma dei mercatini estivi, che si alterneranno tra eventi fissi e appuntamenti collocati durante la stagione.

Il prossimo appuntamento (dopo quello di domani) si terrà mercoledì 2 giugno, nell’area centrale del lungomare con l’esposizione di prodotti tipici, oggettistica e curiosità. Torna la fiera di Ferragosto, dopo lo stop Covid del 2020, che si terrà dal 13 al 15 agosto sul lungomare Sirena.

E nel novero delle iniziative saranno riproposti gli appuntamenti fissi: il mercatino serale del martedì, in via Carducci (dal 15 giugno al 7 settembre), quello del giovedì a ridosso del monumento al Pescatore (17 giugno-9 settembre) e quello del centro storico: dal 3 luglio al 28 agosto nella serata di sabato.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate