-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tortoreto, commercio abusivo: proseguono i controlli. Il sindaco: non fate acquisti in spiaggia

Ultimo Aggiornamento: martedì, 6 Luglio 2021 @ 9:12

Tortoreto. Controlli e sequestri, nel fine settimana, nelle attività della polizia locale contro il commercio abusivo sulle spiagge.

 

Con la crescita, esponenziale, dei turisti sulla riviera, torna a riproporsi la questione legata agli abusivi. Nel fine settimana gli agenti sono stati impegnati in alcune attività di controllo, prevenzione, ma anche di sostanziosi sequestri di marce di varia natura, abbandonata sul litorale. E sotto questo aspetto il sindaco di Tortoreto, Domenico Piccioni, ha inviato nuovamente (cittadini e turisti) ad evitare acquisti in spiaggia.

 

“Vi invito di nuovo a  non acquistare sulla spiaggia e lungo la costa merce e prodotti di qualsiasi genere da ambulanti e rivenditori che esercitano il commercio abusivo”, la raccomandazione del sindaco. “E’ una pratica illegale ed è per questo che le forze dell’ordine sono impegnate nella repressione del fenomeno.

Tutte le azioni mirate al contrasto del fenomeno del commercio abusivo hanno necessità della collaborazione di tutti, cittadini, turisti e  operatori turistici”.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate