Tortoreto, bancomat nel centro storico: la Lega lavora al ripristino

Tortoreto. La Lega Tortoreto sta lavorando per l’attivazione di un nuovo sportello bancomat nella parte alta della cittadina, sprovvista dal servizio di prelievo automatico dal Natale del 2016.

 

“La massiccia presenza turistica durante l’estate, così come la popolazione e i visitatori nei parecchi locali del borgo medievale durante tutto l’anno, giustificano abbondantemente il ritorno di uno sportello bancomat, è necessario incrementare i servizi nel centro storico, ciò aiuterebbe ad evitare il rischio di spopolamento.

Insieme all’amministrazione ci impegneremo per trovare un istituto di credito che possa fornire il servizio” – spiega il nuovo coordinatore cittadino della Lega, Franco Cartone “Anche se Banca d’Italia al momento è molto rigida sull’installazione di nuovi Bancomat, abbiamo interessato le BCC locali e seguirò personalmente la questione supportando quanto già stanno facendo il coordinatore Cartone e il consigliere comunale Nico Carusi” – dichiara il deputato della Lega Antonio Zennaro.

Impostazioni privacy