6.5 C
Abruzzo
lunedì, Agosto 8, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoTortoreto, arena dello sport per gli sport da spiaggia: ora è realtà

Tortoreto, arena dello sport per gli sport da spiaggia: ora è realtà

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 5 Agosto 2022 @ 12:35

Tortoreto. Una sorta di arena dello sport, questa volta sulla sabbia, per incentivare (e in qualche modo disciplinare), quelle che sono una serie di attività sportive all’aperto.

 

Nella giornata di ieri, infatti, è stato inaugurato il nuovo spazio sportivo, questa volta sull’arenile, sul lungomare sud di Tortoreto (tra le concessioni Venus e Bandiera Gialla). Nella fattispecie, l’amministrazione comunale ha commissionato la realizzazione di un campo da beach volley e uno di beach soccer, con la predisposizione della recinzione e di tutte le attrezzature. E la novità (l’Ente ha investito circa 8mila euro per attrezzare lo spazio), ha immediatamente catturato le attenzioni di chi ama gli sport sulla sabbia, visto che i due campi sono sempre molto frequentati.

“L’obiettivo era quello di creare spazi per l’attività sportiva e per la socializzazione soprattutto per i più giovani”, sottolinea Marino Di Domenico, presidente del consiglio comunale di Tortoreto con delega allo sport. “Siamo soddisfatti perché la creazione dell’arena dello sport, che in ottica futura sarà incrementata, abbina possibilità di socializzazione anche per chi, in estate, frequenta il nostro litorale”.

 

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'