Torre del Cerrano: al via il corso di laurea in Turismo sostenibile

Pineto. Turismo sostenibile nelle Aree Protette” è questo il titolo dell’incontro relativo alla presentazione del Corso di Laurea in Turismo Sostenibile della Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Teramo in programma il 18 settembre 2021 alle 15,30 nella terrazza dell’AMP Torre del Cerrano.

 

L’iniziativa è organizzata dall’Università degli Studi di Teramo con il patrocinio anche dell’AMP. Dopo i saluti del Presidente dell’AMP Fabiano Aretusi, del Sindaco di Pineto, Robert Verrocchio e dell’Assessora al Turismo del Comune di Silvi, Giuseppina Di Giovanni, ci saranno gli interventi della Preside della Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Teramo, Francesca Fausta Gallo e del Presidente del Corso di Laurea in Turismo Sostenibile dell’Università degli Studi di Teramo, Pietro Gargiulo.

Modererà l’incontro Luciano Monticelli, Componente della Consulta permanente del Corso di Laurea in Turismo Sostenibile dell’Università degli Studi di Teramo. In caso di maltempo l’iniziativa di terrà a Villa Filiani, a Pineto. L’incontro si svolgerà nel rispetto dei protocolli anti-Covid vigenti, i posti sono limitati.

 

La prenotazione è obbligatoria. Per info: torredelcerrano.it e 335.7930903.

Impostazioni privacy