-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Torano Nuovo, Protezione Civile: ecco il nuovo direttivo

Ultimo Aggiornamento: martedì, 13 Luglio 2021 @ 13:22

Torano Nuovo. La Protezione Civile di Torano Nuovo ha rinnovato il consiglio direttivo con sette consiglieri che andranno a guidare la locale associazione di volontariato per il triennio 2021/2024.

 

Nella seduta di ieri, 12 luglio, il drettivo, già rinnovatosi in occasione della seduta dell’assemblea dei soci dello scorso 28 giugno, ha proceduto all’individuazione delle cariche: nuovo presidente è Alice Ruffini, motivata giovane toranese avente alle spalle un solido bagaglio di esperienza nel campo del volontariato; a rivestire la carica di Vice-Presidente è Roberto Pennesi, già Presidente e tra gli storici fondatori del gruppo volontari di Protezione Civile di Torano Nuovo.

 

La carica di segretario e tesoriere è stata affidata a Chiara Pennesi, consigliere comunale con delega alla Protezione civile. Fanno inoltre parte del direttivo: Alberto Angelini, Paola Costantini, Fausto Di Antonio e Marco Magnanimi.

Un avvicendamento alla guida dell’Associazione contrassegnato da novità ma anche da continuità: nuovi volontari capaci di apportare entusiasmo, idee ed energie insieme all’esperienza e alla competenza dei “veterani”. “Una risorsa fondamentale per il nostro territorio, rivelatasi indispensabile nei momenti di maggiore criticità come anche nella gestione di situazioni “ordinarie”, capace di svolgere compiti impegnativi con grande senso di responsabilità e sempre in uno spirito di massima collaborazione con l’amministrazione comunale di Torano Nuovo e con la Protezione civile regionale, commenta il sindaco Anna Ciammariconi.

”Il nuovo Direttivo – fortemente motivato – continuerà a dare il proprio fattivo contributo alla comunità di Torano Nuovo e al territorio dell’intera vallata vibratiana, impegnandosi anche nell’opera di miglioramento delle dotazioni e delle attrezzature come anche in termini di impegno civico e di esempio nei confronti dei più giovani.

Un doveroso ringraziamento va a quanti hanno rivestito la carica di componenti del direttivo negli anni scorsi per l’eccellente lavoro svolto, sempre con il massimo rigore e la massima serietà, ed un auspicio di buon lavoro va alla nuova presidente e al suo nuovo direttivo”.

 

 

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate