-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Torano Nuovo, annullo filatelico in ricordo di Alberto Di Feliciantonio

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 22 Ottobre 2021 @ 20:27

Torano Nuovo. È stata presentata oggi, venerdì 22 ottobre, in occasione dell’inaugurazione della mostra di pittura dedicata ad Alberto Di Feliciantonio nell’anno del centenario della nascita dell’artista, la cartolina e l’annullo filatelico dedicati da Poste Italiane al Comune di Torano Nuovo.

La cartolina raffigura un’aurora su Torano dipinta da Di Feliciantonio, mentre l’annullo filatelico riproduce in forma stilizzata un ritratto del “pittore contadino”.

 

All’evento, tra gli altri, hanno partecipato il consigliere regionale Dino Pepe, il vicepresidente dell’Unione di Comuni della Val Vibrata Andrea Luzii e il sindaco di ToranNuovo, Anna Ciammariconi. “Sono soddisfatta ed esprimo un ringraziamento a Poste Italiane – commenta il primo cittadino – per l’annullo e la cartolina in una occasione così importante per la nostra Torano Nuovo qual è la mostra dei lavori del Maestro di pittura Alberto Di Feliciantonio. Un gesto che certifica l’interesse e la vicinanza nei confronti della nostra Comunità e, insieme, l’apprezzamento verso la cultura e l’arte. Grazie dunque a Poste Italiane per questo regalo davvero speciale”.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate