-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Test di massa: il presidente Marsilio al palazzetto di Alba Adriatica VIDEO

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 17 Dicembre 2020 @ 18:05

Alba Adriatica. Il presidente della giunta regionale, Marco Marsilio, questo pomeriggio ha visitato alcune delle postazioni dove, in queste ore, si svolgono i test rapidi nell’ambito della campagna di screening.

 

 

Marsilio è stato prima ad Alba Adriatica, poi ha proseguito verso Colonnella, Controguerra e Corropoli. Il presidente ha ribadito, nella circostanza, l’importanza di sottoporsi ai test antigenici e ha parlato anche dei dati sui contagi in Abruzzo e su quelli che potrebbero essere, ad ore, i provvedimenti governativi in tema di restrizioni per il Natale.

 

“Con i dati diffusi oggi si registra un ulteriore calo dei posti letto occupati negli ospedali. Il tasso di occupazione nella terapia intensiva è del 25,9%, quello dell’area medica del 39,1% mentre l’RT è stabilmente intorno allo 0,8. Su tutti i principali indicatori l’Abruzzo registra il rientro dalle zone di allarme”. Lo ha dichiarato il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio.

Nel frattempo, ad Alba Adriatica la possibilità di sottoporsi ai test rapidi, gratuiti, proseguirà fino a domenica 20 dicembre compresa, sempre al palazzetto dello sport di via Degli Oleandri.

 

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate