-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, uova di Pasqua solidali dalla Casa del Popolo

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 29 Marzo 2021 @ 8:45

Teramo. Dopo l’ultima raccolta per la Spesa Solidale, la Casa del Popolo di Teramo continua con il progetto in vista delle festività pasquali.

“Nei periodi di festa dobbiamo darci una marcia in più perché è proprio in quei momenti che le mancanze si fanno sentire”, si legge in una nota degli organizzatori. “Forti dell’esperienza della “Befana Popolare”, vogliamo metterci di nuovo dalla parte dei più piccoli, organizzando una raccolta solidale di uova di Pasqua. Le uova saranno consegnate ai figli delle famiglie che ricevono la “cassetta solidale” e ai bambini dei centri che si occupano di minori e migranti”.

L’appuntamento è per mercoledì 31 marzo, giovedì 1 aprile e venerdì 2 aprile, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20, presso la Casa del Popolo di Teramo in via Nazario Sauro, 52.

Non solo uova di Pasqua ma anche beni “che serviranno per riempire le cassette da destinare alle 50 famiglie che si sono rivolte a noi:
– olio, caffè, zucchero, farina, pasta, riso, bottiglie di pomodoro, sughi pronti, tonno e carne in scatola, legumi secchi e in barattoli, merendine e biscotti, latte a lunga scadenza, alimenti non facilmente deperibili;
– prodotti per l’igiene personale e la pulizia;
– alimenti per cani e gatti.

Per coloro che non hanno la possibilità di raggiungerci e vogliono contribuire, è attivo il conto corrente intestato alla Casa del Popolo di Teramo.
Iban:
IT64P0542415300000001001253, causale “Spesa Solidale Teramo”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate