martedì, Novembre 29, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoTeramo, ubriachi al volante: denunciate tre persone

Teramo, ubriachi al volante: denunciate tre persone

Teramo. I carabinieri della compagnia di Teramo sono stati impegnati un una serie di controlli stradali, con l’uso dell’etilometro, e nei pubblici esercizi.

 

Il servizio, che ha visto coinvolte alcune delle stazioni e la sezione radiomobile della compagnia, è stato eseguito prevalentemente nella città di Teramo: presidiando le principali arterie stradali del territorio; ispezionando gli esercizi pubblici; verificando il rispetto delle prescrizioni imposte dall’autorità giudiziaria, agli arrestati domiciliari e ai soggetti sottoposti a misure di sicurezza e prevenzione; vigilando sulla circolazione stradale e sul rispetto delle norme al codice della strada specialmente per quanto attiene l’uso di sostanze alcoliche e stupefacenti per chi si mette alla guida di mezzi.

Nel corso del servizio, due conducenti di auto e un conducente di una moto di grossa cilindrata sono stati trovati positivi all’alcool in particolare nel caso di un automobilista è stato rilevato un tasso alcolico di ben sei volte il limite consentito. Per tutti e tre è scattata la denuncia e il ritiro della patente. Sono state inoltre ritirati 3 documenti di circolazione e sequestrato un automezzo.

Sono stati controllati 10 esercizi pubblici, identificati oltre 100 soggetti e controllati 47 mezzi e molti autisti sono stati sottoposti a controllo con apparato etilometro, verificata la posizione di 10 soggetti sottoposti agli arresti domiciliari o a misure restrittive della libertà personale.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES