Teramo, trasporto urbano: modifiche orari linea 3

Teramo. “A seguito di alcune segnalazioni pervenute e all’impegno dei consiglieri comunali Pilotti e D’Ovidio, da lunedì prossimo avverrà il ripristino delle linea 3, per la sola mattina ed ogni 30 minuti”, fa sapere il Comune di Teramo in una nota.

Prima corsa, partenza alle ore 6.50 da piazza Garibaldi con arrivo alle ore 7.00 a Putignano ed ultima corsa, partenza alle ore 13.58 dalla zona Peep – Putignano ed arrivo a piazza Garibaldi alle 14.10. Nel pomeriggio continueranno le corse come negli ultimi giorni.

“Si ricorda che gli utenti dovranno obbligatoriamente indossare le mascherine; non potranno salire sui bus se si hanno sintomi di infezioni respiratorie acute quali febbre, tosse e congiuntivite; potranno acquistare, se possibile, i biglietti tramite SMS al numero 4850304 scrivendo Baltour ed esibendo poi il messaggio ricevuto al controllore; seguire la segnaletica e i percorsi indicati all’interno delle stazioni o alle fermate, mantenendo sempre la distanza di 1 m dalle altre persone; utilizzare le porte di accesso ai mezzi indicate per la salita e la discesa, rispettando sempre la distanza di sicurezza; sedersi solo nei posti consentiti, mantenendo il distanziamento degli altri occupanti; evitare di avvicinarsi e chiedere informazioni al conducente. Una apposita segnaletica è posizionata all’interno dei mezzi per facilitare il rispetto delle norme.

“L’ assessore alla Mobilità Maurizio Verna, è a disposizione per le segnalazioni degli utenti e a tale scopo fornisce l’indirizzo di posta elettronica: m.verna@comune.teramo.it”