6.5 C
Abruzzo
martedì, Maggio 24, 2022
HomeAperturaTeramo, titolare di un bar trovato sprovvisto di green pass

Teramo, titolare di un bar trovato sprovvisto di green pass

Ultimo Aggiornamento: domenica, 23 Gennaio 2022 @ 17:19

È stato un weekend di controlli serrati per la Polizia Locale, diretta dal comandante Franco Zaina, in attività di prevenzione e contrasto a diffusi fenomeni di degrado urbano.

Sul piano della polizia stradale pericoloso scontro frontale sulla s.s. 81 tra un’autovettura Golf ed un camion della Team con due feriti. Intervenuti gli agenti per i rilievi del caso.

Impegno anche in centro con le nuove aree pedonali e le nuove regole sulla circolazione sulle piazze principali, attraverso un’azione di prevenzione sempre attuata dal corpo di polizia. Un uomo è stato sorpreso a circolare privo di copertura assicurativa pertanto il mezzo è stato posto sotto sequestro.

Messi in atto i consueti controlli anticovid nei confronti di autobus di linea e presso pubblici esercizi. Nello specifico il titolare di un noto bar è stato sorpreso ad esercitare la propria attività sprovvisto di green pass. Stessa sorte per un noto no vax dell’area mercatale che è stato multato di 1000 euro per omesso uso dei dispositivi di protezione individuale e mancanza di certificazione verde, ora rischia l’interdizione dal mercato cittadino del sabato e la revoca del posteggio.

Infine il Nucleo Operativo Antidegrado ha sottoposto a controllo i tre distributori automatici in Corso Cerulli, Via Oberdan e Piazza Dante, luoghi di ritrovo di molti giovani che con vari escamotage riescono ad acquistare alcolici ed a consumare sostanze stupefacenti fuori da occhi indiscreti.

L’attività del N.O.A., in questa fase orientata alla prevenzione, si è estesa anche ad aree del centro storico come Via Pascoli e l’area del Convitto. Sorpresi diversi minori in fase di ebbrezza.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'