-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, temperature invernali: c’è l’ordinanza per l’accensione dei termosifoni

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: lunedì, 11 Ottobre 2021 @ 15:01

Teramo. Il Sindaco di Teramo, con una apposita Ordinanza, ha anticipato l’accensione degli impianti termici.

In considerazione del repentino abbassamento delle temperature, che sono prossime ai livelli invernali, si è posta la necessità, in via assolutamente eccezionale, di anticipare l’accensione degli impianti termici. Per questo il Sindaco ha emanato una Ordinanza con la quale dispone a partire da oggi, lunedì 11 ottobre e fino al 18 ottobre, l’accensione degli impianti termici, per un periodo massimo di 6 ore giornaliere. Il provvedimento interessa tutto il territorio comunale e, qualora le condizioni meteorologiche che hanno determinato la decisione dovessero persistere, è prevedibile una proroga.

Nel provvedimento sono compresi gli impianti termici degli edifici adibiti a asili nidi, scuole dell’infanzia, scuola primaria di primo grado e secondaria di I grado di competenza comunale.

Nell’Ordinanza si raccomanda agli enti preposti, l’accensione degli impianti termici negli edifici adibiti a ospedali, cliniche o case di cura e assimilabili ivi compresi quelli adibiti a ricovero o cura di minori o anziani, nonché nelle strutture protette per l’assistenza ed il recupero dei tossico-dipendenti e di altri soggetti affidati a servizi sociali pubblici.

-- ALTRE NEWS --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate

-- AD 2 --