6.5 C
Abruzzo
martedì, Maggio 24, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoTeramo, sorpreso con addosso cocaina mentre aspetta il bus

Teramo, sorpreso con addosso cocaina mentre aspetta il bus

Ultimo Aggiornamento: sabato, 22 Gennaio 2022 @ 8:58

I carabinieri della compagnia di Teramo, nelle ultime due serate, hanno svolto un servizio a largo raggio di controllo straordinario del territorio, principalmente finalizzato alla verifica sulla corretta applicazione delle disposizioni in materia di contenimento della diffusione pandemica del Covid-19, in primis il Green pass, senza peraltro trascurare i controlli alla circolazione stradale e i servizi anti-droga.

A Teramo, i carabinieri hanno controllato 19 esercizi pubblici tra bar, pub, ristoranti e pizzerie, ubicati sia nel centro storico che nella frazione di San Nicolò a Tordino, al cui interno sono stati controllati sia i lavoratori che gli avventori per un totale di 326. Sono risultati tutti provvisti del Green pass in corso di validità.

Non sono mancati peraltro nel capoluogo di provincia anche i controlli in materia di stupefacenti. Un 36enne è stato sorpreso nei pressi di Piazza San Francesco, all’interno del terminal degli autobus, con in tasca undici dosi di cocaina, per un peso complessivo di circa 13 grammi, ed altri tre giovani sono stati sorpresi per le stradine del centro storico di Teramo, in possesso di droghe leggere per uso personale e per tale motivo segnalati alla Prefettura di Teramo quali assuntori. Tutto lo stupefacente è stato sequestrato.

Infine a Torricella Sicura, i militari della locale stazione hanno denunciato alla Procura della Repubblica per guida in stato di ebbrezza, un ragazzo di 19enne che ubriaco si era messo alla guida di una autovettura Volkswagen Golf di proprietà di un congiunto. Gli è stato riscontrato un tasso alcoolemico di molto superiore ai limiti di legge.

Complessivamente sono state deferite in stato di libertà 2 persone, 3 persone segnalate alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti ed una persona è stata sanzionata per ubriachezza molesta, identificate 56 persone e controllati 17 auto-motoveicoli, ritirati due documenti di circolazione, controllati 19 esercizi pubblici commerciali, al cui interno sono stati verificati i Green Pass di 326 tra avventori e dipendenti (risultati tutti in regola).

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'