6.5 C
Abruzzo
lunedì, Agosto 15, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoTeramo, si è insediato il consiglio degli studenti dell'Adsu

Teramo, si è insediato il consiglio degli studenti dell’Adsu

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 11 Maggio 2022 @ 16:46

Teramo. Si è insediato oggi, 11 maggio 2022 il Consiglio dei Rappresentanti degli Studenti presso l’Adsu Teramo, un nuovo organo non previsto dalla legge, ma introdotto dal CDA presieduto dal Presidente dottor Vincenzo Di Giacinto, su proposta della direzione.

“Compiti del Consiglio, presieduto dal rappresentante degli studenti membro del CDA e da tre membri delegati dal Consiglio degli Studenti dell’UNITE”, spiega l’Azienda per il diritto allo studio teramana, “sono quelli di formulare proposte al CDA o alla direzione, a seconda della competenza, di segnalare criticità offrendo soluzioni alternative e di esprimere giudizi necessari alla valutazione sul raggiungimento degli obiettivi aziendali, essendo gli studenti i principali “stakeholders” dell’Azienda DSU”.

Alla seduta di insediamento hanno partecipato la Presidente del Consiglio, Camilla Piccinini, i tre membri delegati Guerino Di Martino, Alessio Manari e Jakub Chalupczak, i direttori Fabrizio Cantarelli e Maria Cristina Della Ripa e la Vice Presidente del CDA, l’avv. Federica Benguardato.

“È stata avanzata dagli studenti la proposta di una Commissione per il menu delle mense e si è discusso della sperimentazione del Progetto Carpooling, dell’avvio del servizio ristorazione nella sede di Piano d’Accio, dei criteri per il nuovo regolamento per l’assegnazione delle collaborazioni part-time e infine delle criticità del trasporto pubblico urbano”.

Il Consiglio si aggiornerà dopo le elezioni dei rappresentanti degli studenti previste dal 17 al 19 maggio.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'