6.5 C
Abruzzo
giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoTeramo, rifiuti utenze non domestiche: conferimento su prenotazione dal sito della Te.Am

Teramo, rifiuti utenze non domestiche: conferimento su prenotazione dal sito della Te.Am

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 7 Gennaio 2022 @ 12:13

Teramo. La Te.Am. Teramo Ambiente S.p.A. comunica che al fine di ridurre i tempi di attesa per la verifica documentale e potenziare le misure di prevenzione da contagio Covid-19 presso il Centro di Raccolta Rifiuti di Carapollo, dal 10 gennaio 2021 le procedure di prenotazione e verifica preliminare della documentazione per le Utenze Non Domestiche dovranno essere effettuate esclusivamente online dalla pagina: www.differenziatateramo

L’Utenza Non Domestica che intende conferire il proprio rifiuto urbano al centro di raccolta, potrà compilare rapidamente un form indicando la propria anagrafica, la tipologia di rifiuto urbano e la quantità stimata, allegando il proprio provvedimento di iscrizione all’Albo Gestori Ambientali (prerequisito fondamentale per il trasporto di rifiuti da parte di utenze non domestiche).

Una volta ricevuta la prenotazione gli Uffici di TeAm S.p.A. ne verificheranno la conformità normativa e, in caso di accettazione, forniranno via email l’indicazione di giorno e ora in cui il conferimento potrà essere effettuato senza attese.

In caso di carenze o non conformità, verranno chieste direttamente on line le necessarie integrazioni o fornite le motivazioni per cui il conferimento non può essere accettato, evitando cosi all’utente il disagio di recarsi infruttuosamente in contrada Carapollo.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'