-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, restyling delle cassette postali nei piccoli comuni della provincia

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 11 Novembre 2020 @ 16:53

Poste Italiane prosegue nel restyling delle vecchie cassette d’impostazione a servizio dei piccoli comuni della provincia di Teramo.

L’iniziativa, inserita nel più ampio progetto denominato “Decoro Urbano”, nell’ultimo periodo ha riguardato la sostituzione delle cassette nei comuni di Arsita, Cortino, Morro d’Oro, Rocca Santa MariaTossicia.

Il programma nazionale prevede la sostituzione progressiva e una manutenzione straordinaria, che permetterà alle storiche cassette di tornare a splendere del tipico colore rosso fiammante. Con le ultime installazioni, nel Teramano salgono a 27 i comuni interessati dal progetto e a 41 le cassette d’impostazione sostituite, rinnovate o completamente rigenerate, sulle 66 presenti in tutto il territorio provinciale.

L’intervento è parte del programma degli impegni per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti promosso dall’amministratore delegato, Matteo Del Fante, e ribadisce la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate.

L’effettiva realizzazione di tali impegni è consultabile sul portale web all’indirizzowww.posteitaliane.it/piccoli-comuni.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate