-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, Nevia Caputo è il nuovo primario di Radiologia del Mazzini

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 11 Ottobre 2018 @ 20:40

La Asl di Teramo ha scelto la dottoressa Nevia Caputo come primario facente funzione del reparto di Radiologia dell’ospedale Mazzini di Teramo.

Sessantasei anni, la dottoressa, insieme al dottor Edoardo Puglielli già in servizio al Mazzini, ha affrontato nelle scorse ore la fase conclusiva dell’avviso pubblico bandito dalla Asl per la sostituzione temporanea del dottor Vincenzo Di Egidio. L’ex primario di Radiologia, ora in servizio al Santo Spirito di Pescara, aveva aperto tra l’altro un contenzioso (poi perso) con l’azienda sanitaria teramana, che non gli aveva concesso l’aspettativa di sei mesi in quanto direttore di unità operativa complessa.

La commissione, presieduta dal Direttore del Dipartimento delle Tecnologie Pesanti, Carlo D’Ugo, ha deciso di nominare la dottoressa Caputo, in attesa dei prossimi risultati del concorso già bandito.

La Asl di Teramo risolve così il problema della mancanza di un radiologo interventista, ovvero di un medico che, oltre al dottor Puglielli, possa assicurare in sua assenza il trattamento endovascolare di ictus e aneurismi, evitando così il trasferimento dei pazienti a L’Aquila.

Per la dottoressa Caputo è un ritorno a Teramo dopo aver ricoperto il ruolo di consulente nel 2000. Entrerà in servizio dal primo novembre.

Qui il suo curriculum.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate