-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, la Questura piange la scomparsa di “Nando”

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 7 Luglio 2021 @ 13:13

A soli 52 anni si è spento il Sovrintendente Capo Tecnico Ferdinando Canzanese, dai colleghi della Polizia e dagli amici più famigliarmente noto come “Nando”.

Aggredito da tempo da un grave male ha visto oggi presenti per il funerale nella chiesa del Cuore Immacolata di Maria, tutta la Questura di Teramo e rappresentanze dei colleghi della Polizia Stradale, Postale e delle Comunicazione e della Polizia Ferroviaria.

Entrato nella Polizia di Stato nel 2001, dopo aver frequentato la Scuola Allievi Agenti di Senigallia, è stato assegnato alla Questua di Ferrara, Settore Motorizzazione. Nell’anno 2006 è stato trasferito alla Questura di Teramo, proseguendo la propria attività nel settore suddetto. Nel 2017 la promozione alla qualifica di Sovrintendente Capo Tecnico che lo ha portato a riveste la responsabilità della Sezione Motorizzazione.

Forte l’emozione per l’ultimo saluto e per l’abbraccio virtuale del Questore e di tutti i poliziotti intervenuti, ai genitori, alla compagna di vita, al fratello e agli altri parenti.

Un picchetto ha accolto e congedato la bara, unitamente alla corona di fiori del Capo della Polizia e ai segni distintivi del lavoro a cui, con impegno e professionalità, si era dedicato: copricapo, sciabola e decorazioni.

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate