- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
martedì, Luglio 5, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoTeramo, la ex scuola elementare di Cartecchio tra sporcizia e carcasse di...

Teramo, la ex scuola elementare di Cartecchio tra sporcizia e carcasse di gatto FOTO

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 17 Giugno 2022 @ 14:26

Un cittadino teramano, che ha chiesto l’anonimato, segnala alla nostra redazione lo stato di degrado in cui versa l’ex scuola elementare di Cartecchio.

“Inclusa la parte esterna all’inferriata di protezione dove c’è la fermata degli autobus urbani e suburbani, con la presenza di una carcassa di un gatto, segnalato alla TEAM, meno di una settimana fa e ancora non rimosso, con il cattivo odore, esaltato dal caldo, della sua decomposizione – fa presente – Più volte negli ultimi 6 anni ho segnalato alle amministrazioni comunali il lento degrado della zona, chiedendo almeno la rimozione della vegetazione che stava man mano crescendo. Nulla è stato fatto”.

E ancora: “Nel frattempo è diventata una discarica a tutti gli effetti. E’ un dolore enorme vedere la scuola che ho frequentato da bambino in queste condizioni e che per 60 anni è stata l’unica istituzione pubblica presente nel quartiere, oltre a diventare in seguito sede del Comitato di Quartiere e luogo di aggregazione per attività sociali. A questo si aggiungono altri problemi evidenziati a più riprese negli ultimi anni anche dal Comitato di Quartiere di Villa Pavone all’amministrazione comunale”.

 

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'