Teramo, il Braga vicino al presidente Befacchia per la morte della moglie

“Il Conservatorio Statale di Musica ‘Braga’ di Teramo esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa improvvisa della professoressa Eugenia Berardinelli, moglie del nostro presidente Lino Befacchia”.

A dirlo l’istituto in una nota.

“La notizia, inattesa, ci ha lasciati costernati e sconvolti ed esprimiamo a nome della Direzione, dell’intero corpo docente, degli allievi e del personale tutto le più affettuose condoglianze al presidente e alla sua famiglia, ai quali ci stringiamo in un abbraccio che vuole esprimere la nostra condivisione del dolore. Siamo certi che la professoressa Berardinelli, figura stimata nella sua Teramo, a partire dal mondo della scuola, nella quale ha lasciato una traccia indelebile di rigore, di grande umanità ed empatia, oltre che di straordinaria professionalità, continuerà a tenere i suoi occhi colmi di gloria nei nostri occhi colmi, in questo momento di comprensibile e grande tristezza, di lacrime”.

Lo ha detto il Direttore del Conservatorio Statale di Musica ‘Braga’ di Teramo Tatjana Vratonjic commentando la notizia della scomparsa della moglie del Presidente del Conservatorio Lino Befacchia.

Impostazioni privacy