Teramo, eletto il nuovo consiglio degli Architetti

Teramo. Le votazioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Teramo, per il quadriennio 2021/2025, concluse il 7 giugno 2021, hanno portato all’elezione dei seguenti consiglieri:

Sezione A

NATALI OMBRETTA con voti 185
POMPONI LUANA con voti 168
VALLESE GIUSTINO con voti 168
ROMANI SABRINA con voti 161
TARASCHI PAOLO con voti 161
TUCCI PASQUALE con voti 155
LUCIDI PRESSANTI MARCO con voti 150
CALCAGNOLI MELISSA con voti 144
VAGNOZZI LUIGI con voti 138
PIROCCHI MAURIZIO SABATINO con voti 135

Sezione B (junior)

ARETUSI VALERIA con voti 177

Il nuovo Consiglio entrerà in carica dal 1 luglio prossimo e, in prima riunione, eleggerà al suo interno le figure del presidente, del segretario e del tesoriere e dell’eventuale vicepresidente.

“Ringrazio le colleghe e i colleghi che si sono messi in gioco per portare avanti l’istituzione ordinistica, in momento delicato per la professione e per la società tutta”, ha detto l’attuale presidente dell’Ordine, Architetto Raffaele Di Marcello. “Auguro ai neo eletti un buon lavoro con la certezza di lasciare l’Ordine in ottime mani. Approfitto per ringraziare i consiglieri uscenti e, in particolare, il segretario Arch. Stefania di Sabatino, il tesoriere Arch. Angela Mascia, i vicepresidenti Arch. Francesca Garzarelli e Arch. Gabriele Esposito, per il costante supporto in questi quattro anni, caratterizzati da difficoltà oggettive che, però, ci hanno permesso di focalizzare gli obiettivi essenziali della nostra professione e guardare al futuro con rinnovato entusiasmo”.