-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, da domani cambia la viabilità in città per lavori

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 18 Agosto 2021 @ 13:30

I lavori già consegnati alla ditta per la sistemazione definitiva della rotatoria di via Fonte Regina, comprendono il rifacimento degli asfalti, dei marciapiedi e dei passaggi pedonali protetti, in via A. De Gasperi, via Po –  angolo via Pannella, e via Flaiani.

Tale intervento, che interesserà la principale arteria stradale di Teramo, prenderà il via domani e richiede la canalizzazione del traffico in via De Gasperi (nel tratto compreso tra via S . Marino e via Pannella) e in via Po (tratto compreso tra via Pannella e via Roma).
Per rendere compatibili i flussi di traffico con le esigenze del cantiere, si rende necessario variare questi ultimi.

Pertanto, da domani verranno apportate le seguenti modifiche ai flussi di traffico: via Po e via De Gasperi (nel tratto compreso tra via Roma e via S. Marino) saranno a senso unico con direzione di marcia verso Piazza Garibaldi; via Fonte Regina sarà a senso unico in direzione via De Gasperi, con accesso consentito solo a residenti e dimoranti e chiusura totale al traffico nel tratto compreso tra via L. Longo e via De Gasperi; viale Crispi (tratto compreso tra circ.ne Ragusa e via Roma) sarà a senso unico di marcia con direzione via Roma e verrà istituita una corsia preferenziale per i mezzi adibiti a Servizio Pubblico con direzione via Fonte Regina.

L’ordinanza è stata predisposta per essere applicata a fasi, in modo da apportare immediate modifiche qualora si rendesse necessario.

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate