Teramo, criticità al mercato coperto: sospese le attività

Teramo. Sopralluogo di NAS dei Carabinieri insieme al competente servizio della Asl di Teramo questa mattina al mercato coperto di Piazza Verdi.

Sono state rilevate alcune criticità, relative in particolare alla pulizia e all’igienizzazione di alcuni locali del piano rialzato, dove attualmente non sono presenti attività commerciali. Oltre ciò sono stati rilevati problemi inerenti le suppellettili di alcune parti dell’ immobile. Per queste ragioni, gli ispettori hanno decretato la sospensione delle attività, al fine di consentire l’effettuazione degli interventi richiesti.

L’assessore alle attività produttive Antonio Filipponi, presente al sopralluogo, ha immediatamente attivato l’ufficio tecnico comunale per disporre la pulizia e l’igienizzazione necessarie e si è altresì adoperato per la sostituzione delle suppellettili dichiarate non idonee, interventi peraltro già preventivati nel quadro di un più generale programma di manutenzione di immobili comunali.

Al termine di tali interventi, il mercato coperto verrà riaperto e gli esercizi commerciali che operano al suo interno riprenderanno la normale attività.