- MASTHEAD -

Teramo, colletta alimentare a favore della Caritas

- SIDEBAR 1 -
- INIZIO ART -
Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 17 Marzo 2021 @ 16:29

Teramo. L’Associazione di Promozione Sociale Ludo’S, in collaborazione con la Parrocchia Cuore Immacolato di Maria, promuove la “settimana della colletta alimentare”, durante la quale è possibile donare parte della propria spesa a favore di coloro che vivono in difficoltà economiche.

Dal 19 marzo al 26 marzo, presso il Supermercato SI con te, saranno a disposizione dei carrelli dedicati alla raccolta dei generi alimentari a lunga conservazione. Gli alimenti raccolti saranno consegnati direttamente in Parrocchia, la quale provvederà a donarli alla Caritas.

- AD IN ARTICLE-

“Il bisogno alimentare cresce di pari passo con la crisi sanitaria, che sta diventando sempre più una crisi sociale ed economica”, ha detto il portavoce dell’associazione, Rudy Di Stefano. “Da qui l’invito, aperto a tutti, di compiere un gesto concreto di solidarietà e carità per rispondere al bisogno di persone che vivono in difficoltà economiche, che solo attraverso strutture accreditate come la Caritas riescono a far fronte al più essenziale dei bisogni: il pasto. Un sentito ringraziamento – continua Di Stefano – al Parroco della Chiesa Cuore Immacolato di Maria: Don Giulio, per la costante collaborazione e condivisione dei progetti che l’Associazione porta avanti; ed agli amici del Supermercato SI con te sempre disponibili nell’agevolare le iniziative a scopo benefico”.

“Permettetemi di sottolineare l’importanza dell’iniziativa e del contributo che vorrete apportare citando Papa Francesco: da una crisi si esce migliori o peggiori, dobbiamo scegliere. La solidarietà è una strada per uscirne migliori”, conclude Di Stefano.

- AD IN ARTICLE-
- FINE ART - ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles