Teramo, centauro perde la vita dopo scontro con un’auto

Incidente mortale questa sera poco dopo le 22 sulla Teramo mare nei pressi del centro commerciale Gran Sasso.

Dalle prime informazioni, una moto di grossa cilindrata (che però viaggiava contromano), con il solo conducente a bordo, si è scontrata con Mercedes condotta da un uomo che percorreva la carreggiata in direzione Mare. A seguito del violentissimo impatto il conducente di 43 anni, Cristian De Berardinis, è deceduto sul colpo.

L’uomo alla guida della Mercedes ha riportato ferite all’apparenza leggere che sono state trattate sul posto dal personale sanitario del 118 ed è stato successivamente trasportato in ambulanza presso l’ospedale di Teramo per essere sottoposti agli accertamenti del caso.

I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati, in attesa di procedere alle difficili operazioni di recupero del corpo della persona deceduta.

Sul posto sono intervenuti anche la Polizia Stradale e i Carabinieri per effettuare i rilievi dell’incidente e regolare il traffico veicolare. La carreggiata in direzione Mare è tuttora chiusa al traffico veicolare per consentire le operazioni di intervento e i rilievi dell’incidente.

Impostazioni privacy