-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, causa incidente e scappa: rintracciato, era ubriaco

Ultimo Aggiornamento: sabato, 27 Novembre 2021 @ 16:30

Raffica di controlli effettuati nella serata di venerdì a Teramo.

Il centro urbano è stato chiuso a partire dalle ore 23 per garantire la sicurezza stradale.

Posti di blocco in entrata ed in uscita dalla città, verifiche alcolemiche e tossicologiche svolte a campione mediante filtraggio mirato. Oltre cinquanta le auto fermate. Tre i sinistri stradali rilevati nella giornata.

In via Cona un conducente di veicolo, dopo aver causato un incidente con feriti, si sarebbe dato alla fuga senza fornire documenti né generalità. L’uomo, rintracciato in brevissimo tempo dagli agenti presso la propria abitazione, in evidente stato di ubriachezza, si è rifiutato di fornire i documenti di guida e di sottoporsi ad alcol test. La sua posizione ora è al vaglio degli inquirenti per eventuali ipotesi di reato oltre che di pesanti sanzioni amministrative.

Nella notte, in Circonvallazione Spalato, un 54enne teramano è stato sorpreso alla guida della sua auto in stato di ebbrezza alcolica. L’uomo dopo un iniziale atteggiamento collaborativo, realizzato che gli sarebbe stata ritirata la patente, avrebbe dato in escandescenza inveendo contro gli agenti.

Ggrazie alla professionalità degli agenti, mediante l’utilizzo di tecniche di prevenzione ed autodifesa, si è riusciti a riportare l’uomo alla ragione evitando conseguenze ben più gravi per lo stesso. La patente è stata ritirata e l’uomo denunciato alla Procura della Repubblica.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate