6.5 C
Abruzzo
giovedì, Agosto 11, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoTeramo, Camillo Graziano confermato alla guida della Croce Bianca

Teramo, Camillo Graziano confermato alla guida della Croce Bianca

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 24 Giugno 2022 @ 18:04

A seguito delle elezioni del 12 giugno, si è ricostituito il Consiglio Direttivo Generale della P.A. Croce Bianca Teramo ODV (con sedi a Teramo, Montorio al V., Isola del G.S., Cellino A., Crognaleto).

Alla guida dell’associazione è stato riconfermato l’Avvocato Camillo Graziano che insieme a Veronica Pavone (responsabile della sede di Cellino A.), Tonj Sborlini e Valerio Falciatano, nei ruoli rispettivamente di vicepresidente, economo generale e segretario generale, compongono l’ufficio di presidenza. Completano il consiglio G. Marino Oliverii, Jacopo Canulli, Erardo Colantoni, Danilo di Luigi, Giulia Savini, Lorenzo Poeta (responsabile della sede di Teramo), Stefano Speca (responsabile della sede di Montorio al V.), Gabriele di Ermenegildo (responsabile della sede di Isola del G.S.) e Valentina Barnabei (responsabile della sede di Crognaleto).

“Sono onorato della riconferma” – afferma il presidente Graziano – “il precedente mandato è stato molto faticoso non solo per la pandemia ma anche nella gestione ordinaria. Il lavoro svolto evidentemente è stato apprezzato in quanto, nella tornata elettorale, i soci hanno optato per la continuità considerato che il consiglio uscente ha visto la riconferma di 10 volontari su 13. Sarà obiettivo del nuovo mandato lavorare meglio nei settori che hanno sofferto e cercare comunque di potenziare i settori già equilibrati. Voglio, infine ringraziare il Dott. Giancarlo Speca, precursore della defibrillazione precoce in Italia e papà della Croce Bianca, che si è rimesso a completa e piena disposizione dell’associazione rivestendo i ruoli di Direttore Sanitario, Responsabile della formazione e Presidente del collegio dei Probi Viri.”

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'