venerdì, Giugno 9, 2023
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoTeramo Calcio, dopo lo scontro col Grosseto un nuovo CdA

Teramo Calcio, dopo lo scontro col Grosseto un nuovo CdA

Sayonara Tortoreto

Prima lo scontro salvezza contro il Grosseto, poi probabilmente un nuovo CdA.

A quanto si apprende da fonti della società, il custode giudiziario, Claudia Capuano, potrebbe lunedì entrare nel consiglio di amministrazione del Teramo Calcio.

L’appuntamento è fissato per la mattina in videoconferenza proprio con la dottoressa Claudia Capuano, custode nominato dal tribunale di Roma dopo i sequestri eseguiti ad alcune aziende del gruppo Ciaccia.

Un CdA in cui è entrato di recente, al posto dell’avvocato Gerardo Spaltro, Davide Ciaccia, e che potrebbe essere dunque rinnovato nelle cariche.

Una ricomposizione che a rigor di logica potrebbe paradossalmente consentire di gestire in maniera più snella i vari pagamenti del club, che di recente ha ottemperato alle scadenze di febbraio.

RELATED ARTICLES