-- HEADER MASTHEAD DESK 2 --
-- HEADER MASTHEAD MOB 1 --

Teramo, bando per un dirigente tecnico per la Provincia

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: sabato, 7 Agosto 2021 @ 10:34

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il bando di concorso per un dirigente tecnico a tempo indeterminato per la Provincia di Teramo. Si tratta di una figura altamente qualificata che deve possedere specifiche caratteristiche, competenze e attitudini.

“Sono stati mesi molto difficili per tutti, cittadini, imprese, giovani. Sono stati mesi complicati anche per la macchina amministrativa dell’ente, dimezzata nel personale per scelte scellerate. Ora l’abbiamo riconfigurata pianificando profondi cambiamenti  proprio per aumentare il grado di efficienza e di risposta alla comunità – sottolinea il presidente Diego Di Bonaventura che aggiunge – Adesso guardo al futuro con meno preoccupazioni perché stiamo lavorando per restituire ad un ente, che ha decine di milioni di investimenti fra strade e scuole, una organizzazione moderna, meno ingessata, con nuove competenze professionali e certamente più veloce. E’ solo inizio perché da qui a fine anno partiranno tutti gli altri concorsi in programma: per noi sarà un’estate di lavoro”.

Per partecipare al concorso occorre seguire la procedura digitale predisposta dall’ente su apposita piattaforma entro 30 giorni /(Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ªSerie Speciale Concorsi ed esami).

https://provinciateramo.iscrizioneconcorsi.it

-- ALTRE NEWS --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate

-- AD 1 --