- EVO -

Teramo, Ance e BpB di Bari insieme per il Superbonus 110%

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: giovedì, 15 Luglio 2021 @ 13:10

Domani 16 luglio, presso il Blu Palace Business Center di Mosciano Sant’Angelo, l’Assemblea dei soci ANCE ratificherà l’intesa con la Banca Popolare di Bari per il Superbonus 110%.

L’accordo prevede l’utilizzo della piattaforma informatica della banca, sviluppata dalla multinazionale Kpmg, già partner di ANCE Teramo sin dal 2020 per la gestione dei crediti fiscali da ristrutturazione edilizia.

- EVO -

La diffusa presenza di filiali nella regione Abruzzo e la predisposizione di prodotti specifici di anticipazione finanziaria da parte dell’Istituto, nonché l’ampia esperienza maturata sul campo da parte di ANCE consentiranno certamente un ampio sviluppo del Superbonus.

Al 3 giugno risultano in esecuzione o conclusi in Abruzzo 442 interventi per un controvalore di detrazioni richieste pari a 73 milioni di euro, in crescita del 35,5% su maggio. A fine giugno si registra un ulteriore forte incremento.

La maggior parte degli interventi riguarda gli edifici unifamiliari e le unità immobiliari indipendenti, mentre la quota dei condomini è piuttosto ridotta, pari a circa il 10% proprio in ragione della complessità delle procedure.

Il decreto “Semplificazioni 2” in corso di conversione ha semplificato l’iter edilizio proprio per consentire un più rapido accesso ai benefici.

-- ALTRE NEWS 0 --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate