- MASTHEAD -

Teramo, ampliato accesso al cimitero per i diversamente abili

- SIDEBAR 1 -
- INIZIO ART -
Ultimo Aggiornamento: giovedì, 14 Ottobre 2021 @ 18:16

Ampliati orari e giorni di accesso al cimitero di Cartecchio a Teramo per i diversamente abili. Il sindaco Gianguido D’Alberto e all’assessore Ilaria De Sanctis, all’approssimarsi della ricorrenza della commemorazione dei defunti, hanno inteso estendere anche ai giorni prefestivi e festivi la possibilità di accesso alle categorie più fragili con proprio mezzo munito di regolare contrassegno.

Dando seguito a ciò, pure per interessamento del consigliere Emiliano Carginari, la Teramo Ambiente ha ampliato e integrato l’orario di apertura già disposto nei giorni passati, estendendolo appunto ai prefestivi e festivi.

- AD IN ARTICLE-

Il calendario settimanale degli ingressi per le auto, pertanto è il seguentedal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:00; il venerdì anche dalle ore 13:30 alle ore 15:30; il sabato dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e dalle 14:30 alle ore 16:30; la domenica dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e dalle 14:30 alle ore 16:30.

Tale disposizione sarà garantita a partire da domenica prossima 17 ottobre.

- AD IN ARTICLE-

Il sindaco rimarca come “dopo tante richieste, e ora che la situazione si è stabilizzata e ordinata, abbiamo ritenuto, come d’altronde avevo già fatto in precedenza, di allargare ulteriormente orari e opportunità, consentendo alle fasce più deboli di entrare con maggiore frequenza al cimitero”.

- FINE ART - ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles