-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, al via le vaccinazioni per gli studenti dell’Università

Ultimo Aggiornamento: martedì, 1 Giugno 2021 @ 15:20

Teramo. Se ne parlava da giorni ma ora è arrivata l’ufficialità: ci saranno gli OpenDay per gli studenti dell’Università di Teramo che si vorranno vaccinare. Verranno proposti i vaccini Johnson&Johnson per i 5400 iscritti.

Oggi gli studenti dell’Università di Teramo, sono stati contattati via email per attivare la procedura di prenotazione dei vaccini. Si tratta di un obiettivo raggiunto da parte del Rettore Dino Mastrocola che già in precedenza aveva lasciato un buon auspicio con le sue parole (qui l’articolo).

Questo è il messaggio trasmesso agli studenti:

“Vi informo che saranno previsti entro giugno 2021 degli “Open day” riservati esclusivamente agli studenti iscritti all’Università degli Studi di Teramo che intendano vaccinarsi nell’hub del Campus di UniTe.

Dopo questo lungo periodo di distanza credo che sia desiderio di tutti tornare a condurre una vita libera dalla paura. Ho con forza chiesto alla Regione Abruzzo di sostenere il mio desiderio di diventare una delle prime università italiane covid-free per tornare ad incontrarci in presenza al più presto nelle nostre aule e nei nostri laboratori.”

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate