- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
sabato, Luglio 2, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoSilvi, progetti per la città: il sindaco incontra Antonio Zennaro

Silvi, progetti per la città: il sindaco incontra Antonio Zennaro

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 8 Febbraio 2021 @ 14:53

Silvi. Cordiale e proficuo incontro questa mattina a palazzo di Città tra il sindaco Andrea Scordella e il deputato Antonio Zennaro.

Si è parlato dei problemi vecchi e nuovi di Silvi e delle prospettive per l’immediato futuro in vista delle occasioni che si presenteranno fin dalle prossime settimane, subito dopo la formalizzazione del nuovo governo che, salvo imprevisti, sarà di “unità nazionale”. “Abbiamo parlato – ha detto il sindaco Scordella – delle iniziative che l’amministrazione comunale ha messo in cantiere, alcune delle quali sono state inserite nei programmi regionali e nazionali che richiedono un supporto politico autorevole per trovare sollecita attuazione. In particolare si è fatto cenno al progetto di variante alla SS 16, al recupero del terzo binario come area pubblica e al sottopasso carrabile di via Della Repubblica”.

Da parte sua l’onorevole Antonio Zennaro ha assicurato la piena disponibilità a sostenere nelle sedi istituzionali le azioni e i progetti che l’amministrazione comunale ha in corso e quelli che saranno finanziabili con i programmi ministeriali. “Ho detto al sindaco Scordella – ha dichiarato l’on. Zennaro – che potrà contare sulla mia collaborazione in ogni momento. Silvi è una città importante della costa teramana ed è conosciuta in tutta Europa per le sue attrattive ambientali e per l’ottima offerta turistica che l’hanno caratterizzato come località balneare di primo piano in Italia e all’estero. Peraltro – ha detto l’on. Antonio Zennaro – con i suoi sedici mila abitanti e la sua posizione strategica a confine con la provincia di Pescara, Silvi merita l’attenzione e il sostegno concreto delle istituzioni sovracomunali e del Governo centrale”.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'