Silvi. Torna la solidarietà del Lions club di Atri Terre del Cerrano che ha rinnovato il tradizionale dono dei pacchi alimentari da destinare alle famiglie in difficoltà e agli anziani rimasti soli per consentire loro di trascorrere un buon Natale e, soprattutto, di non sentirsi abbandonati.
Il presidente Antonino Orsatti e Orlando D’Isidoro hanno consegnato al vice sindaco Fabrizio Valloscura i pacchi che saranno distribuiti domani dal personale dell’assessorato al Sociale.
“Questa iniziativa – ha detto il presidente Orsatti – fa parte del progetto “Aggiungi un posto a tavola” organizzato dai Lions in tutto il mondo. E’ un modo per dare il giusto senso all’impegno sociale della nostra grande associazione filantropica che é la più grande del mondo”.
“A nome dell’amministrazione comunale e di quanti beneficeranno di questo nobile gesto di solidarietà – ha detto il vice sindaco Valloscura – ringrazio i Lions Terre del Cerrano, sempre attenta e disponibile ai problemi sociali del nostro territorio”.