6.5 C
Abruzzo
lunedì, Maggio 16, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoSilvi, open day vaccini: il bilancio della Protezione Civile

Silvi, open day vaccini: il bilancio della Protezione Civile

Ultimo Aggiornamento: martedì, 4 Gennaio 2022 @ 16:09

Domenica 2 gennaio, al Palasport di via Po a Silvi, si è svolto uno degli open day straordinari organizzati dalla Asl di Teramo per la somministrazione delle vaccinazioni anti Covid.

La Protezione Civile ha elencato i numeri di una giornata importante che ha visto 23 volontari occupati per 17 ore di servizio alla cittadinanza: 1751 dosi di vaccino somministrate – di cui 169 ai bambini 5/11 anni – 1118 tamponi rapidi effettuati “e tanta soddisfazione”.

Fino alla sera, sin dalle prime ore del mattino, si sono create lunghe file per prime, seconde e terze dosi di vaccino e anche per i tamponi. “Nonostante tutto noi volontari”, continua la nota della Protezione Civile di Silvi, “ce l’abbiamo messa tutta, cercando di rendere il più veloce possibile le code e il più organizzato possibile il Centro Vaccinale, mettendoci come sempre professionalità, gentilezza e sempre tanta buona volontà! Grazie a tutti i cittadini che ci hanno dimostrato la loro gratitudine e il loro affetto di persona e sui social!”.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'