Silvi, manifestazioni turistiche e culturali: contributi per i progetti

Silvi. Anche quest’anno, il Comune di Silvi prevede la concessione di contributi e altri generi di benefici a persone fisiche, giuridiche, associazioni ed enti pubblici e privati, senza scopo di lucro, per l’organizzazione e lo svolgimento di attività e manifestazioni turistiche e culturali da realizzarsi sul territorio comunale nell’anno 2022.

“La concessione dei contributi e degli altri benefici – ha detto l’assessore al Turismo Massimo Santone – è finalizzata a favorire in particolare l’autonoma iniziativa di cittadini e delle associazioni che intendono realizzare nell’anno in corso attività di promozione turistica e culturale. I soggetti interessati devono presentare i loro progetti redatti utilizzando la modulistica predisposta dal Servizio Turismo e Cultura, scaricabile dal sito dell’ente, con le modalità previste nell’avviso pubblico pubblicato all’Albo Pretorio. Per l’attribuzione dei contributi saranno seguiti i criteri generali contenuti nell’apposito Regolamento approvato dal Consiglio Comunale nel marzo 2016”.

I progetti per i quali si chiede il contributo devono pervenire, in busta chiusa, contenente la denominazione e l’indirizzo del soggetto proponente, nonché la dicitura: “Progetto per la concessione di contributi ed altri benefici per attività turistica e culturale – Anno 2022” all’Ufficio Protocollo del Comune di Silvi – Via Garibaldi n. 14 – 64028 Silvi, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 25 marzo 2022.

Impostazioni privacy