Silvi, furto al Centro Universo: ladri in profumeria FOTO VIDEO

Colpo notturno nella profumeria “Estasi” del centro commerciale “Universo” di Silvi Marina.

Ignoti si sono introdotti nella scorsa notte all’interno del centro sfondando uno degli ingressi laterali dal Bowling, utilizzando una Fiat Grande Punto, per poi dirigersi all’interno del negozio. L’allarme è però scattato intorno alle 3.15 e una pattuglia di vigilanza privata Italpol è arrivata sul posto qualche istante dopo, impedendo di fatto che i ladri portassero via qualcosa dalla profumeria. Anche una pattuglia dei carabinieri di Pineto ha impedito il colpo andasse a buon fine.

 

I malviventi hanno abbandonato in fretta tre bidoni che sarebbero dovuti servire per portare via il bottino, fuggendo prima dell’arrivo della vigilanza privata e dei carabinieri. Indagini sono comunque in corso da parte dei militari della locale stazione per provare a dare un volto ai ladri. Sono già stati acquisiti i filmati per riuscire a risalire alla targa dell’auto. Le indagini sono dirette dal maggiore Marzo della compagnia di Giulianova.

I malviventi hanno preso di mira solo la profumeria, non tentando in precedenza l’ingresso in altri esercizi commerciali.

I danni sono comunque ingenti.