6.5 C
Abruzzo
venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoSilvi, coppia di turisti falciata sulla Statale. Lei muore, lui grave

Silvi, coppia di turisti falciata sulla Statale. Lei muore, lui grave

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 4 Luglio 2022 @ 15:16

Silvi. Una coppia di turisti, questa sera, è stata investita lungo il tracciato della Statale 16 a Silvi Marina, non distante dalla Torre del Cerrano.

 

I due, marito e moglie, che erano in procinto di recarsi in un ristorante, sono stati falciati da una vettura di passaggio condotta da una donna.

Le condizioni dei due turisti sono apparse subito gravi e sono stati ricoverati all’ospedale di Teramo in codice rosso. I rilievi dell’investimento sono stati effettuati dalla polizia stradale.

Aggiornamento. La donna, 52 anni di Roma,è morta durante il trasporto in ospedale per i forti traumi riportati.

La donna, Marina Bonaccorsi di 52 anni, che si stava recando in un ristorante della zona assieme al marito è morta subito dopo il ricovero in ospedale, mentre il marito è ricoverato al Mazzini per una serie di fratture agli arti. La coppia è stata investita da una donna di pineto, che viaggiava in macchina con tre bambini. La donna avrebbe perso il controllo della vettura, finendo prima contro un albero e poi sulla coppia di turisti che stava raggiungendo a piedi il ristorante. Nei suoi confronti è scattata la denuncia per omicidio stradale.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'