-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Silvi, controlli sulla raccolta differenziata: protesta di cittadini e commercianti

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 1 Agosto 2019 @ 16:22

Silvi. Sono iniziati i controlli sulla conformità dei rifiuti differenziati e collocati negli appositi contenitori all’esterno di abitazioni e strutture commerciali o turistiche.

Gli incaricati dell’azienda Diodoro, società che si occupa della raccolta e del trasporto dei rifiuti a Silvi, hanno già posto alcuni adesivi su secchi e bidoni con la scritta ‘rifiuto non conforme’.

Insieme a incivili e furbetti, sono stati colpiti alcuni cittadini che, a detta loro, avrebbero conferito i rifiuti in maniera regolare. Il problema sarebbero i bidoni all’esterno di condomini e attività commerciali che restano la notte in strada, senza la possibilità di essere chiusi. In alcuni casi si sono trasformati in secchi dell’immondizia per passanti e malintenzionati, rendendo così il contenuto non conforme.

Questa mattina le prime proteste negli uffici appositi della ditta incaricata alla raccolta, al trasporto e al controllo dei rifiuti. Qualcuno ha portato con sè anche i bidoni che, in molti, chiedono di sostituire insieme ai secchi con buste etichettate.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate