- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
martedì, Luglio 5, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoSilvi, al via gli asfalti sul lungomare. Il Comune ai cittadini: "serve...

Silvi, al via gli asfalti sul lungomare. Il Comune ai cittadini: “serve collaborazione”

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 20 Maggio 2022 @ 16:48

Silvi. Sono partiti questa mattina dalla rotonda di via Italia i lavori di rifacimento dell’asfalto di gran parte del lungomare di Silvi che si concluderanno a Fosso Concio entro il mese di giugno.

“Un intervento da molto tempo richiesto dai cittadini – ha detto l’assessore Carmela Di Febo – che siamo riusciti a far partire prima dell’estate, dopo aver superato gli immancabili ostacoli di carattere burocratico. Siamo, comunque, certi che i lavori saranno effettuati a perfetta regola d’arte e in tempi ragionevolmente contenuti in considerazione del fatto che la ditta appaltatrice di Elice dispone di mezzi e risorse umane di alta qualità e professionalità”.

“Tra i lavori previsti c’è anche la risistemazione della pavimentazione della passeggiata. Ovviamente”, conclude Di Febo, “si potranno verificare dei disagi per i cittadini ai quali chiediamo di utilizzare, in questi giorni, le automobili solo per stretta necessità e, laddove esistono, di usufruire di percorsi alternativi. Vista l’importanza e l’attesa di tutti, l’amministrazione comunale confida nella comprensione e nella collaborazione dei cittadini”.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'