giovedì, Dicembre 8, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoSant'Omero, soppressa la corsa della Tua: studenti e pendolari restano a piedi

Sant’Omero, soppressa la corsa della Tua: studenti e pendolari restano a piedi

Sant’Omero. Studenti e pendolari, in attesa del bus restano a piedi. Nella giornata di ieri, 11 novembre, i passeggeri che erano in attesa dell’autobus in partenza dal terminal di Garrufo di Sant’Omero,, direzione Colli, sono rimasti a bocca asciutta.

 

L’autobus, infatti, non è arrivato in quanto con la chiusura delle scuole a Nereto, per la festa del patrono, la corsa era stata sospesa con tutti i disservizi del caso. In realtà la corsa soppressa non è solo limitata agli studenti o pendolari che devono raggiungere Nereto, ma perchè dinanzi all’ospedale di Sant’Omero (dove la corsa era anche diretta) transita un altro mezzo in direzione Ascoli Piceno.

“L’episodio accaduto ieri”, racconta uno dei pedolari, ” è solo l’ultima di una serie di problematiche con le quali dobbiamo convivere con disservizi e coincidenze che si perdono. La Tua ha grosse responsabilità in ordine ad alcune scelte che penalizzano l’utenza in questa parte di territorio e le giustificazioni che riceviamo non sono per nulla soddisfacenti”.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES