Sant’Omero, dalla Regione 20mila euro per il parco giochi di Poggio Morello

Sant’Omero. La Regione ha stanziato 20mila euro per la realizzazione di un parco giochi nella frazione di Poggio Morello. A darne comunicazione sono i consiglieri comunali di minoranza di Sant’Omero Futura (Erica Celestini ed Enrico Di Egidio).

 

“Dobbiamo ringraziare dell’interessamento, come da noi sollecitato, il Sottosegretario alla Giunta
Regionale Umberto D’Annuntiis – affermano i due consiglieri comunali a nome anche dell’intero gruppo di opposizione, “che ha mostrato attenzione per il nostro territorio prevedendo, nella Legge Finanziaria regionale di recente approvazione, la concessione di un contributo affinché anche la nostra frazione potesse veder realizzato un parco giochi attrezzato e i nostri bambini avere le stesse opportunità di divertimento rispetto agli altri del nostro Comune.

 

Sarà fin da subito nostro compito ed impegno vigilare affinché i soldi del contributo regionale siano spesi nel migliore dei modi, sotto ogni aspetto, per il bene dei bambini”. La comunicazione è arrivata ieri, giorno della Befana, in occasione di un incontro informale che si è tenuto a Poggio Morello, proprio come ringraziamento per il contributo concesso.

Impostazioni privacy