6.5 C
Abruzzo
sabato, Agosto 13, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoRoseto, un funzionario per il PNRR per il Comune

Roseto, un funzionario per il PNRR per il Comune

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 6 Luglio 2022 @ 20:38

Roseto. Il Comune di Roseto degli Abruzzi potrà beneficiare, per i prossimi 36 mesi, di un’ulteriore risorsa da inserire nella pianta organica dell’Ente, ovvero un Funzionario Cat D/D1 a tempo pieno e determinato assegnato all’Ente grazie alla partecipazione del concorso per l’assunzione di Funzionari della Presidenza del Consiglio dei Ministri i cui oneri saranno a carico delle disponibilità del Programma operativo complementare al PON (Programma operativo nazionale Governance e capacità istituzionale 2014-2020), quindi senza alcun costo aggiuntivo per le casse comunali.

La figura assegnata al Comune di Roseto degli Abruzzi è Chiara Di Pietrangelo, esperta in gestione, monitoraggio e rendicontazione che è tra i vincitori appunto del concorso bandito dal Ministero per il supporto alle amministrazioni locali per i progetti del PNRR.

“Grazie all’impegno dell’Amministrazione siamo riusciti a ottenere una importante risorsa, che sarà in servizio nel nostro Comune per tre anni, completamente pagata dal Ministero, e che aiuterà la macchina amministrativa sul delicato e importante tema della gestione, del monitoraggio e della rendicontazione dei fondi PNRR” dichiarano il Sindaco di Roseto degli Abruzzi Mario Nugnes e l’Assessore al Personale Zaira Sottanelli.

“La nostra Amministrazione, sin dal suo insediamento, si è messa al lavoro per intercettare le opportunità e le risorse messe in campo dal PNRR e, grazie all’impegno di questa nuova unità al servizio della nostra macchina amministrativa, puntiamo a centrare nuovi importanti risultati”, concludono.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'