-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Roseto, sicurezza: Nugnes incontra il prefetto

Ultimo Aggiornamento: martedì, 26 Ottobre 2021 @ 15:19

Roseto degli Abruzzi. Il sindaco di Roseto degli Abruzzi Mario Nugnes è stato ricevuto questa mattina negli uffici della Prefettura di Teramo il Prefetto Angelo De Prisco.

 

Nel corso dell’incontro sono stati affrontati temi importanti legati alla sicurezza del territorio, come l’implementazione del servizio di videosorveglianza nelle frazioni in particolare, e si è accennato alla situazione del CAS (Centro Accoglienza Straordinaria) ubicato nella struttura del Residence Felicioni.

 

Nel congratularsi con il Sindaco per l’elezione, il Prefetto si è ripromesso di programmare una visita istituzionale a Roseto degli Abruzzi ribadendo il principio collaborativo che deve caratterizzare i rapporti istituzionali. “Sono onorato dell’incontro con Sua Eccellenza il Prefetto e felice di aver riscontrato nelle sue parole la massima attenzione sul tema della sicurezza dei cittadini e verso il territorio rosetano che, nei mesi estivi, ospita moltissimi turisti oltre alla popolazione residente.

 

Ho manifestato la mia piena disponibilità a condividere criticità e trovare soluzioni adeguate attraverso la prossima partecipazione al Tavolo per la sicurezza”.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate