mercoledì, Febbraio 1, 2023
HomeAperturaRoseto, minaccia un poliziotto: denunciato giovane trovato in possesso di armi e...

Roseto, minaccia un poliziotto: denunciato giovane trovato in possesso di armi e droga

Nella tarda serata di domenica scorsa, un poliziotto fuori servizio ha bloccato un ragazzo che, con la propria automobile, stava effettuando manovre pericolose nel centro di Roseto.

All’atto del controllo il ragazzo, del posto, si è rifiutato di fornire le generalità minacciando di morte l’agente, dandosi poi alla fuga.

Il poliziotto ha quindi subito allertato il 113 e una volante del Commissariato di Atri è riuscita ad intercettare e bloccare l’auto su cui viaggiava il 20enne rosetano.

Nel corso delle operazioni di controllo, il giovane già noto agli agenti per i suoi trascorsi, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico ed una dose di cocaina di circa 0.6 grammi, prontamente sequestrati dagli operanti.

Con l’ausilio di un equipaggio della Polizia Stradale di Giulianova, il giovane è stato sottoposto anche al test salivare risultando positivo alle sostanze stupefacenti.

Il rosetano è stato denunciato in stato di libertà per minacce a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire indicazioni sulla sua identità personale e porto abusivo di armi, nonché segnalato al Prefetto di Teramo quale assuntore di sostanze stupefacenti. Al ragazzo è stata ritirata anche la patente.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES